La mascherina è diventata un accessorio indispensabile legato nella nostra quotidianità: è estremamente importante indossarla, ma il volto parzialmente coperto può comportare difficoltà nel comunicare in modo efficace.

Da quando indossiamo le mascherine le nostre parole sono ovattate, abbiamo cambiato il nostro modo di comunicare e poniamo più attenzione al messaggio verbale alzando il tono di voce o commettendo l’errore di abbassare la mascherina per farci comprendere.

Siamo sicuri che si possa comunicare solo in modo verbale?
Lo psicologo sociale Argyle confermò che la comunicazione non verbale è 7,5 volte più potente della comunicazione verbale. Impariamo a potenziare la comunicazione non verbale, ma nel frattempo possiamo indossare una bella mascherina personalizzata.

Per chi ci conosce, sa bene che amiamo l’originalità, la creatività e non abbiamo perso l’occasione di creare la nostra mascherina personalizzata con il logo e texture dell’agenzia.

Corporate Image: Comunicare con le Mascherine Personalizzate

Anche il silenzio è comunicazione. Basandoci sulla comunicazione visiva abbiamo colto l’opportunità di lavorare sulla nostra brand awarness realizzando mascherine brandizzate con il nostro logo e declinate in due colori differenti: azzurra e nera, da regalare ai nostri dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti.

Grazie a BITRE Sport, nostro cliente dal 2014, abbiamo scelto una mascherina personalizzata in tessuto, realizzata in Italia, lavabile a mano 60°, realizzata con materiali di qualità e resistente nel tempo.

Le nostre mascherine oltre ad essere uno strumento utile e bello da vedere, sono piacevoli da indossare, un gadget molto interessante e realizzate con la possibilità di aggiungere un filtro di protezione.

5 Suggerimenti per Proteggersi con Stile

Esistono delle norme igieniche di fondamentale importanza per indossare correttamente la mascherina e non comprometterne l’efficacia.

Ecco per te alcune indicazioni:

Effettua un gesto semplice ed efficace

Lavati le mani con acqua e sapone o in assenza di acqua utilizza il disinfettante prima di indossare la tua mascherina con la texture cactus.

 

Abbina la mascherina al tuo Outfit

Prima di uscire di casa abbina al meglio la mascherina al look, potrai scegliere tra la mascherina di colore azzurro o nero di Brand039 da coordinare facilmente al tuo abbigliamento!
 Successivamente alla scelta, ti basterà guardarti allo specchio, coprire bocca, naso e mento e assicurarti di far aderire la mascherina al viso.

 

Non stropicciare la tua mascherina

Per quanto sia bella, sfortunatamente non dovrai toccare eccessivamente la parte anteriore della mascherina mentre la stai usando. In questo modo non contaminerai le mani. La mascherina va toccata dagli elastici. Non toccare i cactus. Pungono.

 

Diventa ossessivo

Ricordati di lavare o disinfettare le mani dopo aver tolto la mascherina. Sappiamo che è difficile compiere azioni mai fatte prima e farle diventare un’abitudine.
 Per creare una nuova abitudine ci vogliono circa 21 giorni e per questo motivo ti lanciamo una sfida e ti chiediamo di fare uno sforzo e svolgere queste azioni con convizione. Chiedi la nostra mascherina gratis. Fra 21 giorni ti chiederemo come sta andando.

 

Conserva la mascherina come se fosse il Santo Graal

Quando togli la mascherina non buttarla in giro, non metterla i tasca e non lanciarla nella borsa o sul sedile dell’auto. Ricordati che la parte esterna è potenzialmente “infetta”.
 Conservala in modo che la parte con la texture cactus non vada a contatto con nessuna superficie.

Gran parte del successo di un’agenzia dipende dalle persone che ci lavorano.

Dunque perché non proteggerli con stile?

Se desideri la nostra mascherina brandizzata e riutilizzabile contattaci subito!

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa “privacy policy” di Brand039 per il trattamento dei miei dati

Acconsento al trattamento dei miei dati per la finalità di iscrizione alla Newsletter come indicato nell’informativa

1 + 8 =