Nuovo ufficio, nuovo sito e molto altro: ripartiamo alla grande con un sacco di novità e l’entusiasmo di sempre.
Lo sappiamo. Ci siamo presi una bella pausa, hai ragione. Ma non credere che fossimo in vacanza, anzi!
Negli ultimi mesi abbiamo concretizzato un’idea che da tempo aleggiava in agenzia: un bel restyling.
All’inizio pensavamo “solo” ad un nuovo sito. “Solo” è fra virgolette, perché creare un sito completamente nuovo richiede tempo, energie e un sacco di decisioni da prendere (senza poi contare che per noi sono prioritari i siti dei clienti!).
In tema di restyling ci siamo fatti prendere la mano, ed eccoci qui non solo con un nuovo sito, ma anche con un nuovo ufficio. Questo poi si è trasformato nel progetto primario, e in 5 mesi abbiamo completamente rivoluzionato tutti gli ambienti dell’agenzia.
Ci piace lavorare in team e scambiarci opinioni anche mentre ognuno svolge le task personali della giornata. Ecco perché abbiamo trasformato il primo piano in un open space, che resta comunque un ambiente caldo e accogliente grazie ai tavoli di legno e a due giganteschi divani. Il bianco è un colore classico e intramontabile per dipingere le pareti. Ma perchè non accompagnarlo con un’altra tonalità? Noi abbiamo optato per dipingere alcune pareti di un grigio scuro ed elegante (sarà stato scelto grazie all’influenza delle nostre abili grafiche?), che crea un contrasto perfetto con il bianco degli altri muri e dei nostri fidati Mac.
Al piano terra è stata ricavata una piccola ma funzionale area ristoro, dove ci si può concedere una pausa gustandosi un buon caffè. Anche la piccola cucina e il bagno sono stati rinnovati. Ora possiamo dire a maggior ragione che Brand039 è la nostra seconda casa.
Potevamo avere un ufficio “tradizionale”? Assolutamente no! Infatti abbiamo introdotto un dettaglio molto particolare, ovvero una gigantesca parete di veri licheni in sala riunioni. Se avremo il piacere di ospitarti in agenzia, potrai quindi gustarti le nostre presentazioni da un display inserito in un mare di verdi e soffici licheni naturali. Forse ti chiederai come facciamo ad innaffiarli o comunque a mantenerli sani e rigogliosi. In realtà i licheni sono molto autonomi, si nutrono dell’umidità presente naturalmente nell’aria.
Nessun allarmismo comunque: i cactus continuano a farla da padroni in agenzia!
Come anticipato, c’è un’altra grande novità in tema di restyling, ovvero il nuovo sito di Brand039. Scopri come lo abbiamo realizzato, clicca qui!