A seguito delle norme emanate dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, è diventata consuetudine dover stampare e compilare le autocertificazioni. Questa operazione divenuta in molti ambiti obbligatoria, richiede un dispendio di energia e tempo e un notevole utilizzo di carta.

E se ti dicessimo che quel foglio formato A4 non serve più ?

Con Autocert, il nostro nuovo Applicativo Smart, potrai creare ed archiviare le autocertificazioni in modo pratico e veloce, scaricare il PDF sul tuo smartphone e se fai parte di un’associazione, ente no profit, società sportiva, palestra, studio privato o PMI potrai stampare il modulo e archiviarlo.

Semplice non credi? Scopri di più.

Autocert: come nasce

Autocert è un progetto di Brand039 Srl, nato dalla nostra competenza nella progettazione e sviluppo di applicativi pratici e dalla capacità di trovare soluzioni alternative ed efficaci.

Si tratta di un progetto innovativo realizzato al servizio del cittadino che obbligatoriamente deve compilare il modulo di autocertificazione.

L’applicativo ha lo scopo di supportare l’attività del Covid Manager. Risolvere il problema della modulistica cartacea, dell’archiviazione, della ricerca degli utenti, della consultazione delle autocertificazioni e personalizzazione della modulistica sono alcune delle funzionalità che Autocert può fornire al Covid Manager.

Con Autocert sarà possibile:

  • mantenere il distanziamento, evitando probabili assembramenti agli ingressi;
  • contribuire a migliorare i livelli di sicurezza, inquadrando il QR-Code e compilando il modulo digitale, evitando cosi gli scambi di penne da una persona all’altra;
  • ridurre il consumo di carta, stampando i moduli se richiesto dalle autorità che effettuano il controllo.

Autocert: come funziona

Autocert è un applicativo realizzato principalmente per i Covid Manager che, essendo i referenti aziendali per l’attuazione delle misure di prevenzione, devono conservare per 14 giorni i moduli cartacei e poi provvedere al corretto smaltimento per proteggere i dati sensibili.

Utilizzare Autocert è semplice ed immediato! Attraverso un Link o un QR-Code l’utente può accedere all’applicazione dal proprio smartphone.

Grazie al nostro applicativo potrai risparmiare tempo, non è geniale?

Un tuo collega o amico ha bisogno di Autocert? Condividere l’applicazione è semplice!

Registrati cliccando QUI, una volta registrato, troverai nel pannello “Dashboard” sia il QR-Code che un link creato esclusivamente per il tuo utente. Inquadra il QR-Code dalla fotocamera dello smartphone o invia il link tramite Mail, WhatstApp, Messenger o altra strumento di messaggistica. Il gioco è fatto!

Quanto costa Autocert ?

Se sei un utente utilizzatore, abbiamo creato per te la versione free che ti permetterà di compilare velocemente e scaricare in formato PDF il singolo modulo.

Autocert utilizza il sistema freemium. Significa che puoi sperimentare per 5 giorni gratuitamente le funzioni per poi passare alla versione che fa al caso tuo.

R

AUTOCERT SQUADRA

10 euro all’anno. Clicca qui per le specifiche.

R

AUTOCERT SOCIETÀ

49 euro all’anno. Clicca qui per le specifiche.

Inoltre se hai delle esigenze particolari (come per esempio: devi creare un evento sportivo con migliaia di partecipanti) Autocert ti da la possibilità di creare un modulo personalizzato con il logo della società/associazione e inserire con un testo adatto alle tue esigenze.

Lo sviluppo dell’applicativo Autocert non finisce qui!


Nei prossimi mesi ci saranno tante novità. Diverse implementazioni e aggiornamenti per soddisfare le esigenze dei clienti e nuovi aggiornamenti normativi sulla base delle disposizioni emanate dal Governo.

Registrati e risparmia ORA il tuo tempo!

Contattaci per maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa “privacy policy” di Brand039 per il trattamento dei miei dati

Acconsento al trattamento dei miei dati per la finalità di iscrizione alla Newsletter come indicato nell’informativa

4 + 4 =